Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Primo trailer per G.I. Joe: Wrath of Cobra, il videogame picchiaduro arcade che fa tanto pixel-nostaglia

Approda online il trailer di presentazione di G.I. Joe: Wrath of Cobra, videogame in stile Beat ‘Em Up che ci consentirà di giocare nei panni di diversi personaggi del franchise Hasbro in solo e in modalità coop online fino a quattro giocatori.

Sviluppato da Maple Powered Games e pubblicato da Freedom Games, il gioco include anche una modalità arcade e una modalità storia e presenta filmati e musica dei cartoni animati originali degli anni ’80.

Così viene descritto il gioco: “Unisciti ai mitici personaggi del franchise come Duke, Scarlett e Snake Eyes in un viaggio nel mondo dei G.I. Joe in cui la posta in gioco è più alta e le armi sono più grandi. Contrasta il connivente Comandante Cobra in battaglie ambientate in luoghi iconici come l’Isola dei Cobra e la Fossa. Esplora la modalità Storia o Arcade da solo o con una squadra tramite la modalità cooperativa multiplayer online”.

“G.I. Joe è un franchise iconico con una delle migliori fanbase” ha dichiarato Kerry Vandenberg, co-fondatore di Maple Powered Games. “Lavorare su questo gioco è un sogno diventato realtà ed è stato fantastico creare il gioco che ho sempre desiderato vedere. Siamo onorati di dare ai fan di G.I. Joe il titolo che meritano con l’esperienza più autentica possibile”.

“G.I. Joe è uno dei marchi più celebri degli anni ’80, l’epoca d’oro dei giochi arcade” ha aggiunto Eugene Evans di Hasbro. “Per celebrare la crescente popolarità dei giochi a tema retrò, siamo entusiasti di collaborare con Maple Powered Games e Freedom Games per portare G.I. Joe fan la nostra prima esperienza Hasbro Retro Arcade in questa entusiasmante interpretazione di un classico picchiaduro 2D”.

L’uscita di G.I. Joe: Wrath of Cobra è attesa durante il primo trimestre del 2024, con il gioco che approderà su Nintendo Switch, PC, Mac e Linux.

fonte