Mar 20 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Predator: Killer of Killers, il nuovo trailer ufficiale italiano è online

È finalmente online il trailer di Predator: Killer of Killers, il nuovo film animato d’azione e avventura targato 20th Century Studios, che farà il suo debutto il 6 giugno in esclusiva su Disney+ in Italia. Si tratta di una produzione originale ambientata nell’universo di Predator, che ci porta in un viaggio intenso e adrenalinico attraverso secoli e culture, alla scoperta di un nuovo, letale capitolo della saga.

Questa nuova avventura ci catapulta in un’antologia che unisce epoche diverse, ma con un filo conduttore ben preciso: la lotta per la sopravvivenza contro un cacciatore implacabile, il killer dei killer.

Tre guerrieri, un solo predatore

La narrazione di Predator: Killer of Killers si sviluppa attraverso tre storie distinte, che ci portano a esplorare il coraggio e la violenza in contesti storici e culturali molto diversi tra loro. Seguiremo infatti una razziatrice vichinga determinata a vendicare il proprio clan, pronta a guidare suo figlio in una sanguinosa missione di vendetta; un ninja del Giappone feudale, in lotta per la successione contro il fratello samurai in un duello all’ultimo sangue, e un pilota della Seconda Guerra Mondiale, che decolla in missione per indagare su una minaccia ultraterrena che potrebbe ribaltare le sorti del conflitto.

Tre figure diversissime, ma accomunate da un destino crudele: nonostante siano abilissimi guerrieri, per il Predator sono soltanto nuove prede da cacciare.

Il film è diretto da Dan Trachtenberg, con Josh Wassung (The Third Floor) nel ruolo di co-regista. La sceneggiatura è firmata da Micho Robert Rutare, basata su una storia sviluppata dallo stesso Trachtenberg insieme a Rutare, ispirata ai personaggi originali di Jim Thomas & John Thomas.

Ecco il nuovo trailer italiano di Predator: Killer of Killers.

Un team creativo di alto livello

Il cast vocale della versione originale include Lindsay LaVanchy, Louis Ozawa, Rick Gonzalez e Michael Biehn. La produzione è affidata a John Davis, Dan Trachtenberg, Marc Toberoff e Ben Rosenblatt, mentre tra i produttori esecutivi troviamo Lawrence Gordon, James E. Thomas, John C. Thomas e Stefan Grube.

Con uno stile visivo curato e sequenze ricche di tensione, Predator: Killer of Killers si preannuncia come un’esperienza unica nel panorama dell’animazione per adulti, capace di rinnovare il mito del Predator con nuovi linguaggi e nuove ambientazioni.

Noi ci stiamo già preparando al 6 giugno: su Disney+ sarà una caccia spietata, e questa volta nessuno è al sicuro.