Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pokemon GO: ecco cosa ci aspetta ad Halloween

Come ogni anno, in questo periodo, ci ritroviamo ad attendere l’arrivo delle streghe e dei fantasmi che non mancheranno nemmeno in Pokemon GO, grazie alle sorprese che il titolo Niantic ha in serbo per noi in questo Halloween 2023.

La compagnia ha annunciato la prima parte dell’evento di Halloween di quest’anno che includerà l’arrivo nel gioco di due nuovi mostriciattoli. Si tratta dei Pokemon Greavard e della sua evoluzione Houndstone, entrambi di tipo Spettro. La possibilità di incontrare queste due nuove aggiunte sarà incrementata e, tra i vari bonus, ci sarà anche l’ottenimento di un maggior numero di caramelle da cattura.

Ogni anno per Halloween Pokemon GO ci riserva sempre ricerche ed eventi molto particolari, comprendenti anche alcuni costumi per i nostri mostriciattoli. Riteniamo quindi che il debutto di questi due nuovi Pokemon sia solamente una piccola anticipazione di tutto quello che Niantic ha in programma.

Secondo le informazioni sarà possibile iniziare a mettere le mani su questi due nuovi Pokemon dal 19 ottobre alle 10:00 fino al 26 ottobre, saranno necessarie almeno 50 caramelle Greavard per evolverlo in Houndstone. La possibilità di imbattersi in Pokemon di tipo Spettro, Oscurità e Veleno sarà ovviamente aumentata per tutto il periodo in questione.

Le sorprese non finiscono qui però perché Niantic ha annunciato anche la comparsa di un nuovo Pokemon nella sua variante cromatica, si tratta di Phantump. Sarà anche disponibile una missione a pagamento al termine della quale potremo mettere le mani su Meowth di Alola e una nuova posa per il nostro avatar.

Al momento, le missioni di ricerca annunciate da Niantic dureranno fino al 31 ottobre alle 20:00. Non ci rimane che aspettare qualche altro giorno per scoprire quali altre novità ha in serbo per Halloween Pokemon GO.

Fonte