Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Outpost: online il trailer del film thriller per i fan di Firewatch

Gravitas Ventures ha pubblicato in rete un intenso trailer del prossimo thriller indie Outpost, un film che (se non altro per l’ambientazione) ricorderà certamente il celebre videogioco di Santa Monica: Firewatch. Il film è infatti incentrato su una donna che accetta un nuovo lavoro come vedetta guardaboschi nel mezzo di una foresta, per cercare di riprendersi da una violenta aggressione che continua a perseguitarla.

Nel film, “Dopo una violenta aggressione, una donna di nome Kate (Beth Dover) chiede aiuto alla sua migliore amica per sfuggire a un ex violento. Le viene offerto un lavoro volontario come vedetta antincendio sulle montagne dell’Idaho settentrionale, sperando che la tranquilla solitudine la aiuti a guarire dal trauma. Ma il disturbo da stress post-traumatico e l’isolamento hanno altri piani, e presto diventa una lotta per salvare se stessa e la città vicina”.

Il film è stato diretto dal regista esordiente Joe Lo Truglio, già regista televisivo di un episodio di Brooklyn Nine-Nine. Outpost è interpretato anche da Ato Essandoh, Dylan Baker, Becky Ann Baker, Dallas Roberts, Ta’Rea Campbell, Tim Neff e D.R. Anderson.

Nonostante la struttura da indie-movie, il film si presenta come un thriller paranoico intenso e di qualità che sarà distribuito nelle sale cinematografiche a stelle e strisce e in VOD a partire dal 19 maggio 2023. In attesa di scoprire se la pellicola arriverà anche dalle nostre parti, ecco il trailer di Outpost:

Fonte

Ultimi articoli