Sab 10 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Orizzonti Pokemon: online il primo trailer della serie anime

Finalmente è stato pubblicato il primo trailer della nuova serie anime di Pokemon, che in italiano si chiamerà Orizzonti.

Il video è arrivato al termine del 147° e ultimo episodio di Esplorazioni Pokémon.

All’interno del video dalla durata di circa un minuto, infatti, possiamo vedere diversi dettagli che approfondiscono la storia di Liko e compagni, introducendo una linea narrativa completamente nuova che vede nuovi personaggi in sostituzione dello storico duo formato da Ash e Pikachu. I due protagonisti di questa nuova serie, infatti, saranno Liko e Roy che, durante le loro avventure, incontreranno diversi personaggi come Capitan Pikachu e i Locomonauti, un gruppo guidato da Friede.

Il trailer di Orizzonti Pokemon rivela anche l’opening “Dokimeki Diary asmi feat. chinozo“. Il pezzo è eseguito da asmi, già celebre per la seconda opening di Urusei Yatsura Lamù e i casinisti planetari, e Chinozo, conosciuto per l’ending della seconda stagione di Uzaki-chan Wants to Hang Out. La canzone è presente solo nel trailer giapponese, mentre in quelli internazionali il brano è stata sostituito dal tema di Scarlatto e Violetto (l’ultimo videogioco della serie).

Secondo quanto rivelato dal sito ufficiale e dal trailer, Orizzonti Pokemon debutterà il 14 aprile 2023 in Giappone, anche se ancora non sappiamo sa la serie sarà trasmessa in simulcast in altri paesi.

fonte