One Piece: un tesoro in edizione limitata

one piece manga

La casa editrice JBE Books ha pubblicato un’edizione limitata di One Piece, che potrebbe essere considerata un vero tesoro dagli appassionati. Quello che è stato realizzato è un vero e proprio pezzo unico, contenente tutti i capitoli del manga pubblicati finora.

D’ora in poi, chi volesse cominciare a leggere dall’inizio l’opera di Eiichirō Oda, non avrà più scuse. JBE Books ha infatti pubblicato un volume unico contenente tutti i capitoli di One Piece pubblicati fino ad oggi.

Si tratta di un’edizione limitata, con tanto di autografo del maestro, della quale verranno rese disponibili però al momento solo 50 copie.

L’ideatore del progetto è Ilan Manouach, un famoso concept artist che ha deciso di realizzare il volume con una lunghezza di 12×80 centimetri e un peso di 17 chili, per un totale di 21540 pagine. Il prezzo per questo pezzo da collezione sarà di 1900 euro.

One Piece e il tesoro in edizione limitata

One Piece è il celebre manga di Eiichirō Oda che ha visto la sua nascita nel 1997. La pubblicazione è ancora in corso e solo di recente il maestro ha lasciato trapelare qualche informazione relativa alla possibile conclusione.

Il protagonista della vicenda è il giovane Monkey D. Rufy che, dopo aver ingerito un frutto del diavolo, ha visto trasformare il suo corpo in gomma. Il ragazzo parte così per il lungo viaggio per trovare il One Piece e diventare così il re dei pirati. Durante la sua avventura conoscerà diversi amici e affronterà avversari di ogni tipo.

Il manga ha ottenuto un grandissimo successo, tale da aver creato un grandissimo merchandising, secondo solo a quello di Dragon Ball.

Da One Piece sono stati tratti anche un anime e diversi film (ultimo dei quali sarà One Piece Red). Di recente annuncio è anche la realizzazione di una serie live action prodotta dalla piattaforma streaming Netflix.

Oltre a tutto questo, da oggi i grandi appassionati potranno aggiungere questo “pezzo unico” alla loro collezione, anche se conterrà comunque ancora solo parte della storia.

 

Fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2