Obi-Wan Kenobi ci emoziona anche con il trailer italiano

obi wan kenobi serie TV Disney Plus

Com’era prevedibile lo Star Wars Day 2022 ci ha regalato l’emozionante trailer di Obi-Wan Kenobi che, adesso possiamo goderci anche in italiano.

Sebbene ci sia una parte del fandom di Star Wars che preferisce gustarsi trailer e show in lingua originale, personalmente non posso fare a meno di ascoltare la voce di Francesco Bulckaen doppiare il maestro jedi interpretato da Ewan McGregor.

Il trailer italiano di Obi-Wan Kenobi, che come detto precedentemente sequenze inedite con scene già viste in trailer e spot precedenti, ci svela come il protagonista sia al centro di una vera e propria caccia all’uomo, o per meglio dire “caccia al Jedi”. È l’incalzante desiderio di Darth Vader di vedere morto Obi-Wan che sprona gli Inquisitori Imperiali a setacciare ogni angolo della galassia alla ricerca dei jedi scampati all’Ordine 66.

Il ruolo fondamentale che avrà il Signore dei Sith interpretato da Hayden Christensen viene poi sottolineato con gli ultimi fotogrammi dal video che si soffermano sull’iconico respiro del villain della saga e sul volto teso e quasi terrorizzato di Obi-Wan.

Se alla Lucasfilm hanno fatto i compiti per bene, assisteremo a uno show in grado di rivaleggiare con i migliori film di Star Wars.

Il debutto di Star Wars: Obi-Wan Kenobi è programmato per il prossimo 27 maggio quando le prime due delle sei puntate previste saranno disponibili su Disney Plus.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2