È stato diffuso in queste ore il nuovo trailer di Now You See Me: Now You Don’t, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al mondo dei maghi e dei grandi colpi spettacolari. Lionsgate ha confermato che il film arriverà nelle sale il 13 novembre 2025, riportando sul grande schermo l’adrenalina e l’ironia che hanno reso la saga un successo mondiale.
Una nuova avventura globale tra magia e inganni spettacolari
La trama di Now You See Me: Now You Don’t vede il ritorno dei Quattro Cavalieri, pronti a unire le forze con una nuova generazione di illusionisti. L’obiettivo comune sarà smascherare Veronika Vanderberg, un’influente ereditiera di diamanti coinvolta in traffici di armi e alleanze con figure criminali internazionali. A sostenerli nella missione ci sarà il leggendario Thaddeus, in una sfida che mescolerà illusioni, colpi di scena e un intricato gioco di alleanze.
Il film promette di mantenere lo stile unico della saga, fatto di illusioni sorprendenti, inseguimenti e spettacolari ribaltamenti narrativi. Con più di un colpo di teatro, la pellicola si preannuncia come il capitolo più ambizioso e globale della serie.
Un cast ricco di volti noti e nuove aggiunte
Il cast principale vedrà il ritorno di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Isla Fisher, affiancati da nuove presenze come Justice Smith, Dominic Sessa e Ariana Greenblatt. Tra le new entry spicca anche Rosamund Pike, mentre Morgan Freeman tornerà a vestire un ruolo chiave all’interno della storia.
Alla regia ci sarà nuovamente Ruben Fleischer, che ha dichiarato di aver voluto alzare il livello della spettacolarità e delle sorprese, regalando agli spettatori un film ancora più ricco di ritmo e magia.
Un mix di intrattenimento leggero e magia esagerata
Chi ha amato i precedenti capitoli sa che la saga non punta al realismo, ma a un divertimento puro e senza pretese, tra colpi impossibili e magia portata all’estremo. È proprio questa leggerezza, unita all’eccesso spettacolare, a rendere i film un guilty pleasure per tanti appassionati.
La sceneggiatura è firmata da Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Michael Lesslie, a partire da personaggi creati da Ed Solomon. Tutto lascia intendere che Now You See Me: Now You Don’t saprà offrire al pubblico nuove illusioni indimenticabili e l’ennesimo colpo di prestigio cinematografico.