Ven 9 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Netflix lancia la marijuana ispirata alle serie tv!

Netflix lancia una novità “interessante” per promuovere una nuova produzione: è in arrivo la marijuana ispirata alle diverse serie tv!

Netflix possiede la rara capacità di stupire continuamente i suoi clienti, su questo non c’è dubbio. Ma se prima l’azienda californiana si limitava ad introdurre quasi esclusivamente novità virtuali sulla sua piattaforma, ora ha deciso di inserirsi in un altro commercio: quello della marijuana!

È stato infatti appena lanciato uno speciale set di vasetti contenenti dei tipi particolari di marijuana, ispirati alle serie tv più popolari.  La novità non è nata dal caso, ma è stata invece pensata dagli accaniti consumatori d’erba dell’ufficio marketing di Netflix per promuovere la nuova serie Disjointed. La protagonista (Kathy Bathes) è infatti la proprietaria di un negozio di marijuana in California.

La scelta è varia: tra le possibilità vi è Poussey Riot, ispirata a Orange is the New Black, Prickly Muffin, ispirata a Bojack Horseman o Camp Firewood ispirata alla commedia Wet Hot American Summer. 

Per quanto riguarda gli aromi, Netflix ha dichiarato che essi cambiano proprio in base al carattere e al titolo della serie tv:

“Le serie più divertenti avranno una componente dominante di cannabis indica, mentre quelli più impegnativi avranno una componente maggiore di sativa per far sì che le scene più potenti possano amplificare il loro effetto”.

I vasetti sono già disponibili per essere venduti agli utenti (ma solamente in un negozio di West Hollywood).

Cosa ne pensate? Scrivetecelo in un commento qui sotto!

Fonte: Variety