Ven 25 Luglio, 2025
53,189FansMi piace
5,156FollowerSegui
7,550FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Netflix conferma la terza stagione di Mercoledì e annuncia uno spin-off

La famiglia Addams continuerà a vivere su Netflix: la piattaforma ha ufficializzato il ritorno della serie Mercoledì con una terza stagione, e ha svelato che un nuovo spin-off ambientato nello stesso universo sarà presto in sviluppo.

La serie tornerà con nuove avventure alla Nevermore Academy

Dopo il successo clamoroso della prima stagione – diventata la serie originale più vista nella storia di Netflix con oltre 250 milioni di visualizzazioni – e in attesa della seconda stagione, che verrà rilasciata il 6 agosto, la conferma di un terzo capitolo non stupirà nessunə. Il pubblico si è affezionato al personaggio di Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega, che ha anche ricevuto una nomination agli Emmy come miglior attrice protagonista in una serie comedy.

Creata da Alfred Gough e Miles Millar, con Tim Burton tra i produttori esecutivi, Mercoledì saprà ancora una volta mischiare atmosfere gotiche e umorismo nero. Le nuove puntate approfondiranno le dinamiche tra i personaggi, manterranno il tono ironico e introdurranno nuove minacce sovrannaturali.

Lo spin-off amplierà l’universo della Famiglia Addams

Secondo quanto riportato da THR, Netflix darà il via allo sviluppo di uno spin-off ambientato nello stesso universo narrativo, con l’obiettivo di ampliare la mitologia della Famiglia Addams. Non sono ancora stati diffusi dettagli su titolo o protagonista, ma è chiaro che la piattaforma voglia costruire attorno a Mercoledì un vero e proprio franchise di successo.

Nel frattempo, la seconda stagione porterà parecchie novità nel cast. Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez e Luyanda Unati Lewis-Nyawo diventeranno personaggi regolari, mentre nuovi volti come Billie Piper, Steve Buscemi, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor arricchiranno ulteriormente la narrazione.

Con questi annunci, Netflix conferma la propria intenzione di investire a lungo termine su questa saga, trasformando Mercoledì in una delle sue produzioni di punta.