Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Netflix: ecco i capolavori Disney disponibili in streaming

Ecco l’elenco dei capolavori Disney che sbarcano su Netflix, a partire dal 3 ottobre, per la gioia di grandi e piccini

Nonostante il già annunciato divorzio che vedrà Disney abbandonare Netflix rimuovendo presto tutti i suoi film dalla piattaforma di video on demand californiana, con l’obiettivo di creare un proprio servizio di streaming, arrivano in questo mese di ottobre i grandi capolavori degli studios di Topolino per la gioia e la felicità di grandi e piccini.

Per i più piccini

Ratatouille

È la storia del piccolo Remì, un topolino parigino con la passione per la cucina e un olfatto invidiabile.

Alla ricerca di Nemo

Il pesce pagliaccio Marlin perlustra l’oceano in lungo e in largo alla ricerca del figlio Nemo insieme a Dory, un pesce che soffre di perdita di memoria a breve termine, che con la sua simpatia è entrata di diritto in uno dei personaggi più amati degli ultimi anni.

Ribelle – Brave

È una folta chioma di riccioli rossi che si muove nel vento la prima cosa a cui si pensa quando si parla di Ribelle, il cartone Disney che affronta il delicato rapporto mamma-figlia nella preadolescenza.

Mulan 

Una delle eroine più amate di tutta la storia Disney, grazie alla quale milioni di spettatori si sono avvicinati alla millenaria ed affascinante cultura cinese, quella della giovane Mulan è una vera e propria lotta per l’emancipazione femminile.

Lilo & Stitch

Spesso le coppie più improbabili sono quelle più belle, e legate dai sentimenti più genuini. Non c’è esempio più calzante dell’amicizia tra Stitch e la piccola Lilo. Per quanto strambo tu sia, puoi trovare qualcuno che ti vuole bene per come sei!

Chicken Little

Coinvolgente e ricco di energia, da vedere! Non è cosa da tutti i giorni vedere infatti un piccolo galletto che utilizza un’aranciata come razzo spaziale.

Bolt

Bolt, un adorabile cagnolino bianco, nella sua avventura scoprirà una verità importante: non sono i super poteri a rendere qualcuno un eroe, ma lo spirito e il coraggio con cui si affrontano le situazioni di pericolo.

 

Per i più grandi

I Guardiani della Galassia  

Non sempre i supereroi sono come ci aspettiamo, ma questo non vuol dire che siano meno eroici. Come non amare Rocket Groot Gamora e Drax?  Rappresentano la rivincita degli strambi, la riscossa di quelli su cui nessuno scommetterebbe.

Captain America: The first Avenger

L’incredibile storia di Steve Rogers, da magrolino ragazzo di Brooklyn a super soldato Capitan America.

Thor

Ispirato alla mitologia norrena, la saga del Dio del Tuono ha avuto molto successo, merito – probabilmente – anche del biondissimo protagonista Chris Hemsworth.

Iron Man

Ad Iron Man si vuole subito bene perché è un eroe umano, che vive i contrasti di tutti noi, che ama, soffre e lotta per quello in cui crede.

The Avengers

Tutti hanno un supereroe preferito, che vorrebbero invocare nelle situazioni di pericolo. Ma se invece che uno solo, si po’ avere uno squadrone al completo… beh, ancora meglio! Uno per tutti e tutti per uno, contro Loki, figlio perfido e malvagio di Odino.

Tron Legacy

Video giochi, viaggi nel tempio, e sogni di una società utopica. Il tutto, accompagnato dalla colonna sonora dei mitici Daft Punk.

Agents of S.H.I.E.L.D.

Fortunata serie TV tratta dai fumetti Marvel sulle missioni di Phil Coulson e della sua squadra di agenti S.H.I.E.L.D. che fa fronte a misteri e nemici inusuali.

Tutti sintonizzati su Netflix allora, ma voi cosa guarderete per primo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Ultimi articoli