Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

My Hero Academia 7: occhi puntati su Dabi e Shoto nel nuovo teaser trailer

My Hero Academia 7 torna a mostrarsi ai fan con un nuovo teaser trailer incentrato su Dabi e Shoto, con i due fratelli prossimi a uno scontro senza esclusione di colpi.

È una situazione davvero complicata, se non disperata, quella che ci regalerà la settima stagione dell’anime tratto dal manga supereroistico Boku no hīrō akademia di Kohei Horikoshi.

La sesta stagione si è conclusa con alcuni importanti cliffhanger: il Giappone è in rovina, con la storia che vede Tomura Shigaraki e All For One scatenare i villain e, formalmente, conquistare il paese. Ma ora è tempo che Deku e il resto degli eroi sferrino la loro controffensiva finché ne hanno ancora la possibilità.

Trailer e data di uscita di My Hero Academia 7

My Hero Academia 7 debutterà ufficialmente in anteprima il 4 maggio 2024, anche l’anime in realtà tornerà molto prima con la speciale premiere “My Hero Academia Memories” in programma del 6 aprile al 27 aprile prossimi. Si tratta di quattro episodi di riepilogo che includono le parti più importanti su tutto ciò che è accaduto prima della settima stagione incluse sequenze inedite che, poi, arriveranno con i nuovi episodi. Il tutto, poi, sarà completato da My Hero Academia the Movie: You’re Next, il quarto film anime della saga in arrivo in estate.

Così viene descritta la trama del manga originale: “A causa di una mutazione genetica del mignolo del piede, il genere umano può sviluppare dei superpoteri. Tali speciali capacità, denominate ‘quirk’ si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni, con la maggioranza della popolazione che ‘ottiene’ tali superpoteri e che hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro villain che seminano il terrore nel mondo. Izuku Midoriya, studente delle scuole medie che ammira spassionatamente gli hero e soprattutto All Might,  il loro più celebre rappresentate, sogna di diventare anche lui un supereroe nonostante sia nato senza Quirk. Questa condizione lo porta a essere schernito dai suoi coetanei e compagni di scuola, in primis l’altezzoso Bakugo, che lo chiamano Deku. Izuku però è un tipo che non si arrende e, un giorno, attira l’attenzione proprio di All Might stesso, il quale deciderà di donargli il suo Quirk perché ritiene il coraggioso ragazzo degno di diventare un vero hero!”.

fonte