Ven 18 Luglio, 2025
53,189FansMi piace
5,160FollowerSegui
7,551FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mortal Kombat II: trailer, Fatality e Johnny Cage in azione

Un ritorno esplosivo per la saga cult

Warner Bros. e New Line Cinema scaldano i motori con il primo trailer ufficiale di Mortal Kombat II, atteso sequel del reboot del 2021. Dopo una trovata promozionale perfettamente in linea con lo spirito del franchise – un finto trailer con protagonista Johnny Cage – il film si prepara a riconquistare il grande schermo con più azione, più sangue e più personaggi iconici. Al centro di tutto troviamo proprio Johnny Cage, interpretato da Karl Urban (The Boys), star del cinema di serie B caduta in disgrazia, pronta a riscattarsi partecipando al letale torneo per la salvezza della Terra.

La trama prende una direzione diversa rispetto al primo capitolo: Cole Young (Lewis Tan), protagonista dell’originale, ha un ruolo marginale, lasciando spazio a un racconto che segue le vicende di Cage e del suo ingresso nel mondo dei combattimenti ultraviolenti. Come sempre, le regole non esistono: l’unica certezza è che non tutti ne usciranno vivi.

Fatality, vecchie glorie e nuovi ingressi nel cast

Il trailer di due minuti e mezzo è una festa per chi ha amato i videogiochi. Tra le apparizioni più attese ci sono Kitana, Jade, Sindel, Baraka, Noob Saibot e ovviamente Scorpion, che pronuncia il celebre “Get over here!” con un tono finalmente fedele alla versione originale. Le Fatality tornano protagoniste, tra cui la Fan-Nado di Kitana e una variante della Chain Reaction di Scorpion.

Alla regia torna Simon McQuoid, già dietro al primo film, affiancato da James Wan in produzione insieme a Michael Clear, Todd Garner ed E. Bennett Walsh. Il cast vede il ritorno di volti noti: Jessica McNamee (Sonya Blade), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jax), Ludi Lin (Liu Kang), Chin Han (Shang Tsung), Joe Taslim (Sub-Zero) e Hiroyuki Sanada (Scorpion).

Accanto a Urban, il film introduce nuovi personaggi chiave: Adeline Rudolph (Kitana), Martyn Ford (Shao Kahn), Desmond Chiam (King Jerrod), Ana Thu Nguyen (Sindel) e Damon Herriman (Quan Chi). Un mix di veterani e nuovi volti che promette di alzare ulteriormente l’asticella dell’azione.

Mortal Kombat II uscirà nei cinema italiani il 24 ottobre 2025.