Dom 15 Febbraio, 2026
53,189FansMi piace
5,056FollowerSegui
7,517FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mortal Kombat II: il nuovo teaser trailer lancia la sfida a gridare “FINISH HIM!”

Warner Bros. Pictures ha annunciato ufficialmente quando potremo vedere il secondo trailer completo di Mortal Kombat II, una data segnata col sangue sul calendario: 25 febbraio 2026, durante l’IGN Fan Fest.

Il sequel arriva cinque anni dopo il film del 2021, riportandoci nel torneo più brutale della storia del cinema tratto da videogioco.

Warner Bros chiama i fan: fatevi sentire!

Lo studio non si è limitato ad annunciare una data. Ha deciso di fare qualcosa di molto più Mortal Kombat: coinvolgere direttamente i fan.

In un breve teaser pieno di flash rapidissimi dal film, gli studios hanno invitato il pubblico a registrare la propria versione delle urla iconiche della saga: come “GET OVER HERE!” e “FINISH HIM!”.

Basta pubblicare il proprio contributo con l’hashtag #MortalKombatKall e alcuni dei migliori verranno utilizzati per introdurre il trailer ufficiale durante l’IGN Fan Fest.

È una mossa furba e perfettamente in linea con lo spirito della serie: community, hype e un pizzico di sana follia competitiva.

Il primo trailer ha già fatto numeri da torneo finale

Il primo trailer di Mortal Kombat II, pubblicato lo scorso luglio, ha già raccolto 380.000 like e 12,6 milioni di visualizzazioni. Numeri che parlano chiaro: il pubblico è pronto a tornare nell’arena.

Il percorso verso l’uscita non è stato lineare. Inizialmente previsto per ottobre 2025, il film è stato poi spostato a maggio 2026, fino a fissarsi definitivamente all’8 maggio 2026. Ora che la data è blindata, sembra che lo studio abbia piena fiducia nel risultato finale.

Regia, cast con nuovi nomi e ritorni importanti

Alla regia c’è Simon McQuoid, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeremy Slater, pronto a spingere ancora di più sull’acceleratore della brutalità e del fan service.

Nel cast rivedremo: Jessica McNamee, Josh Lawson, Ludi Lin, Mehcad Brooks, Lewis Tan, Chin Han, Tadanobu Asano, Joe Taslim e Hiroyuki Sanada. A loro si uniscono nuovi ingressi di peso come Karl Urban, Adeline Rudolph e Tati Gabrielle.

Con Johnny Cage in gioco e Shao Kahn pronto a distruggere tutto, le aspettative sono altissime.