Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Monster Hunter Wilds: ammiriamo il trailer di lancio del gioco

A sorpresa, Capcom ha annunciato poche ore fa, con la pubblicazione di un trailer, Monster Huner Wilds, il nuovo titolo della famosa serie di videogiochi che proseguirà l’enorme successo riscontrato da Monster Hunter World.

L’annuncio, arrivato nel corso dei The Game Awards 2023, ha entusiasmato non poco i fan visto che, finalmente, anche questo celebre titolo effettuerà il passaggio definitivo alle console di nuova generazione. Come si può vedere dal trailer di lancio di Monster Hunter Wilds, potremo muoverci molto più liberamente nel mondo di gioco, in alcuni punti anche volando.

Faremo la conoscenza di nuove pericolosissime creature ma, come prevedibile, non mancheranno alcune vecchie conoscenze che da molti anni non mancano nei diversi titoli della serie come per esempio il caro e vecchio Rathalos. La cavalcatura giocherà un ruolo fondamentale nell’esplorazione e il mondo di gioco risponderà alle nostre azioni in modo molto più concreto e realistico.

Capcom, sempre per mezzo di questo nuovo trailer di Monster Hunter Wilds, ha però rivelato che il videogioco non arriverà al pubblico prima del 2025. Le console su cui questo titolo sarà disponibile al momento annunciate sono PS5 e Xbox Series X|S. Arriverà ovviamente anche su PC tramite copia fisica e piattaforme come Steam.

Al momento questo è tutto ciò che sappiamo su questo atteso titolo e ci auguriamo che oltre a questo nuovo trailer di lancio, Capcom sveli molto presto altre informazioni, in primis la data di apertura dei preordini per un titolo che sembra destinato a conquistare milioni di giocatori.

Fonte