Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Mark Wahlberg ha rivelato che presto potrebbe ritirarsi dalle scene

Mark Wahlberg ha dichiarato che presto potrebbe ritirarsi dalle scene e terminare così la sua lunga carriera di attore.

Parlando con Cigar Aficionado (via THR), la star di Boogie Nights ha parlato della sua carriera e ha detto di aver riflettuto sulla durata della sua carriera, affermando che non pensa che reciterà “ancora per molto”. L’attore ha parlato delle esigenze della famiglia, ma anche del desiderio di esplorare altri aspetti dell’industria.

“Beh, di certo ora sto lavorando più duramente che mai”, ha detto Wahlberg. “Certe attività si costruiscono, si passano o si lasciano. Spero nei miei figli, vedremo quali sono i loro interessi, ma non credo che reciterò ancora a lungo al ritmo che ho adesso. Questo è certo. Perché questa è la cosa più difficile”.

Wahlberg ha anche parlato di come sia diventato un produttore cinematografico, dicendo che è stato qualcosa che ha fatto per necessità.

“Ho iniziato a fare il produttore per necessità”, ha detto Wahlberg. “Non volevo stare ad aspettare che Brad Pitt o Tom Cruise o chiunque fosse già affermato prima di me passasse un film per poterci poi mettere sopra le mani io. Ho sempre cercato di trovare materiale e cose che potevo produrre, che sapevo essere giuste per me, per creare il mio destino”.

Tra i film più recenti di Wahlberg figurano Me Time, Father Stu, Uncharted, Infinite, Joe Bell e Spenser Confidential. Ha in cantiere una serie di film tra cui Arthur the King, Our Man From Jersey e The Family Plan, che al momento non hanno ancora una data di uscita.

Insomma, prima che Mark Wahlberg sparisca effettivamente dalle scene lo vedremo ancora un po’ in giro sul grande schermo.