Magic: Il Signore degli Anelli, ecco dove potremo trovare l’unica carta dell’Unico Anello

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Oltre ad aver mostrato in anteprima l’attesissimo nuovo set di Magic: The Gathering Il Signore degli Anelli: Racconti della Terra di Mezzo, lo scorso martedì è stata anche svelata “l’Unica Carta dell’Unico Anello”, un’edizione speciale realizzata in una sola copia della carta che diventerà il tesssoro di un fortunato collezionista.

Si tratterà di una rarissima carta e un raro oggetto da collezione poiché verrà realizzata una sola copia della carta “1 di 1 anello”, ma chiunque avrà la possibilità di metterci le mani sopra quando l’espansione uscirà il 23 giugno (i preordini sono già stati aperti su Amazon).

La carta “1 di 1 Anello” sarà una carta tradizionale in lamina, stampata appositamente nella lingua di Mordor utilizzando i caratteri Tengwar, ed è serializzata 001, con un’intricata grafica dell’Unico Anello. I fan desiderosi di tentare la fortuna per ottenere la carta dell’Unico Anello avranno la possibilità di possederla acquistando esclusivamente le confezioni Collector Booster in lingua inglese, il cui prezzo è leggermente superiore a quello delle buste abituali, ma che potrebbero trasformarsi in una vera e propria fortuna per chi dovesse riuscire a mettere le mani su quella che, certamente, diventerà una delle carte più costose di sempre di Magic The Gathering.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Magic: The Gathering (@wizards_magic)

Secondo la descrizione del pre-ordine su Amazon del box che potrebbe contenere “l’unica carta dell’Unico Anello” (disponibile per l’acquisto QUI), “le probabilità che un Collector Booster includa la carta The One Ring (Serialized 1 of 1) sono <.00003%”, rendendo la posta in gioco ancora più alta per gli aspiranti collezionisti.

Anche se la carta esclusiva dovesse sfuggirvi, ci saranno altre carte dell’Unico Anello, come la versione del Set Principale e quella dell’Extended-Art, e tutte le carte dell’Unico Anello avranno le stesse abilità nel gioco.

La ricerca dell’Unico Anello è già iniziata!

Condividi questo articolo