Sab 26 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Lupin III torna al cinema con Immortal Bloodline: ecco il trailer

Il ladro gentiluomo è pronto a fare il suo ritorno sul grande schermo con un’avventura tutta nuova intitolata Lupin III: Immortal Bloodline (Lupin the IIIrd The Movie: Fujimi no Ketsuzoku) che uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 27 giugno.

Un’isola misteriosa e un tesoro da scoprire

La trama seguirà Lupin e la sua squadra mentre inseguono un leggendario tesoro nascosto su un’isola misteriosa e senza nome. Ovviamente, niente sarà semplice: tra trappole, nemici, l’immancabile ispettore Zenigata e colpi di scena, il nuovo film promette un mix esplosivo di azione e stile inconfondibile.

Una squadra di veterani dietro a Lupin III: Immortal Bloodline

A dirigere Immortal Bloodline ci sarà di nuovo Takeshi Koike, già responsabile di film acclamati come Jigen’s Gravestone, Goemon’s Blood Spray e Fujiko Mine’s Lie. La sceneggiatura è firmata da Yūya Takahashi, mentre la colonna sonora sarà composta da James Shimoji. Katsuhito Ishii è accreditato come consulente creativo, mentre la produzione è curata da TMS Entertainment, con distribuzione di TOHO NEXT.

Un evento storico per i fan di Lupin

Questo non è solo un nuovo film di Lupin, ma è il primo lungometraggio animato in 2D del franchise dal 1996! Da allora, abbiamo avuto film come Lupin III THE FIRST (in CGI), Lupin III vs. Detective Conan e Lupin III vs. Cat’s Eye (entrambi crossover), ma nessun vero lungometraggio animato classico.

L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un trailer, visibile proprio qui di seguito, che mostra il caratteristico stile di Koike e anticipa l’atmosfera intensa del film. La colonna sonora sarà impreziosita da “The IIIRD Eye”, la nuova canzone della storica rock band giapponese B’z.

Il ritorno dell’iconico “arsenico e vecchi merletti” creato da Monkey Punch in 2D è una notizia che farà impazzire i fan di lunga data e attirerà una nuova generazione di spettatori. Il 27 giugno è una data da segnare in rosso sul calendario!

fonte