Sab 10 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Lilo e Stitch: Maia Kealoha sarà Lilo nel film remake in live action!

La Disney ha trovato la sua Lilo per il film remake in live action di Lilo e Stitch! Lo studio ha scritturato la nuova arrivata, Maia Kealoha, per il remake del film d’animazione del 2022 Lilo e Stitch, diventato a sorpresa un cult (davvero, nessuno se lo sarebbe aspettato). L’attrice si unirà al precedente nome di Zach Galifianakis (Una Notte da Leoni), che come sappiamo assumerà il ruolo del personaggio alieno Pleakley.

Pleakley è un membro della Federazione Galattica che, a malincuore, è diventato partner di Jumba Jookiba come “esperto terrestre” ed è stato costretto ad assisterlo nella cattura dell’esperimento 626, alias Stitch.

Lilo e Stitch, ambientato alle Hawaii, sarà diretto dal regista di Marcel the Shell With Shoes On, Dean Fleischer-Camp, e racconta la storia del legame che si forma tra una ragazzina solitaria di nome Lilo e un alieno amabile, ma pericoloso, di nome Stitch, progettato per essere un’arma di distruzione. Il tema centrale del film è il legame familiare, ma la storia include anche Lilo e Stitch in fuga dagli alieni e dagli assistenti sociali che li inseguono.

La ragazzina che interpreta il ruolo di Lilo è assolutamente adorabile e sembra davvero perfetta per il ruolo a lei assegnato!

Potete dare uno sguardo alla futura Lilo di Lilo e Stitch, Maia Kealoha, direttamente qui sotto:

Fonte