Ven 14 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

L’Esorcista del Papa: l’arrivo del sequel confermato dal suo produttore

Il film horror del 2023 con Russell Crowe, L’esorcista del Papa, ha raccolto una discreta schiera di fan, che ne chiedono a gran voce un sequel. Dopo l’uscita nelle sale del primo film, sappiamo che era in cantiere un nuovo film, ma alcuni cambiamenti alla Screen Gems avevano apparentemente impedito che le cose andassero avanti. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate, con il sequel del film che è stato confermato dal produttore del primo film.

Il sequel de L’Esorcista del Papa si farà, con Russell Crowe che tornerà nei panni di Padre Amorth

Il produttore Jeff Katz è intervenuto mercoledì scorso sui social per rivelare a tutti i fan de L’esorcista del Papa che la loro pazienza è stata ripagata. Ha informato infatti i suoi follower che ha ricevuto ufficialmente il via libera per andare avanti con il prossimo film del franchise.

L'Esorcista del Papa

“Amorth Nation – Ho appena ricevuto la conferma. È UFFICIALMENTE IN CORSO”, ha scritto Katz nel post. “Grazie ai fantastici fan de (L’esorcista del Papa). Siete stati voi a rendere possibile tutto questo. Fate il pieno alla vostra Lambretta – preparatevi a tornare in sella”.

In risposta a un suggerimento dei fan sul titolo del prossimo sequel, Katz ha rivelato la speranza che il franchise mantenga lo stesso sistema di denominazione dei film del Pianeta delle scimmie.

“Personalmente vorrei che il Pianeta delle Scimmie si chiamasse così, in modo da avere cose come Pregate per l’esorcista del Papa o Aiutate il cielo per l’esorcista del Papa e simili”, ha scritto il produttore. “Ma questo è solo un mio pensiero”.

All’inizio di quest’anno, Crowe stesso ha parlato della possibilità di altri film sull’Esorcista del Papa. Anzi, si è spinto a dire che era prevista una trilogia per il franchise, se fossero stati in grado di continuare a realizzarli.

“Al momento se ne sta discutendo”, ha detto Crowe al Six O’Clock Show. “Inizialmente i produttori avevano ricevuto il via libera dallo studio non solo per un sequel, ma per due. Ma al momento c’è stato un cambio di direttori di studio, quindi la cosa sta girando a vuoto. Ma sicuramente, amico. Abbiamo impostato il personaggio in modo da poterlo portare fuori e metterlo in un sacco di circostanze diverse. E ricordate, l’uomo su cui è basato, Gabriele Amorth, ha scritto 12 libri. Quindi abbiamo materiale di partenza più che sufficiente per fare uno o due film in più. Ma probabilmente non sarà prima dell’anno prossimo”.

Ultimi Articoli