LEGO rispolvera il Castello dei Cavalieri del Leone degli anni ’80!

LEGO 10305 Castello Leone

Se siete cresciuti con i LEGO negli anni ’80, probabilmente ricorderete il Castello dei Cavalieri del Leone, uno dei set più famosi dell’epoca che, per celebrare il 90° compleanno dell’azienda, LEGO riproporrà presto sul suo store online.

Ora disponibile in preordine in esclusiva al prezzo di 399,99 € A QUESTO INDIRIZZO, il set numero 10305 del Castello dei Cavalieri del Leone arriverà nelle collezioni dei fan più nostalgici il prossimo 8 agosto con i suoi 4514 pezzi.

In arrivo il set LEGO rivisitato del Castello dei Cavalieri del Leone

Questo incredibile set è pieno di sorprese a ogni angolo. Scopri i dettagli straordinari su ogni lato del modello costruibile, quindi aprilo per esplorarne gli interni. Ci sono passaggi nascosti, pareti mobili, nascondigli segreti, un ponte levatoio medievale e una saracinesca che si alzano, un mulino ad acqua che gira, torri e torrette, alloggi, un’armeria e altro ancora. Con 22 minifigure puoi allestire la scena per infinite battaglie epiche e audaci avventure.

Si tratta della costruzione medievale più dettagliata e complessa che Lego abbia mai creato, rivisitata dall’originale proprio in occasione del 90esimo anniversario dell’azienda danese.

Eccolo il Castello dei Cavalieri del Leone LEGO in tutta la sua bellezza, insieme ad un’altra perla che arriva dagli anni ’80 e, in questo caso, dallo spazio!

Stiamo parlando dell’Esploratore Galattico, l’astronave che troveremo nel set 10497 disponibile anch’esso in preordine sullo store ufficiale LEGO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEGO (@lego)

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2