Le serie Marvel di Netflix sono, da oggi, su Disney+

The Defenders

È trascorso parecchio tempo da quando è stato annunciato che le serie Marvel approdate originariamente su Netflix, avrebbero traslocato verso la piattaforma di video on demand di Disney+. Ebbene, da oggi, nella categoria Marvel di Disney+ Italia, è possibile trovare una sezione dedicata ai Defenders, a ricordarci che si tratta di prodotti separati da quelli dei Marvel Studios.

Le serie Marvel di Netflix sono disponibili da oggi sulla piattaforma di Disney+

Come promesso ormai da diversi mesi, da oggi potremo riguardare tutti gli episodi di The Punisher, Jessica JonesLuke CageIron FistThe Defenders e, ovviamente, anche gli episodi di Daredevil, serie cancellata ufficialmente nel 2018 ma che, ricordiamo, tornerà con una nuova serie realizzata appositamente per Disney+.

La nuova serie di Daredevil sarà scritta da Matt Corman e Chris Ord, che saranno anche coinvolti in qualità di produttori dello show; ma le informazioni che abbiamo a riguardo al momento terminano qui.

Ecco il tweet pubblicato dall’account ufficiale di Disney+ Italia che ci ricorda l’arrivo delle serie di Netflix sulla piattaforma di video streaming di Topolino:

ora non ci resta che scoprire se e come verranno rispolverati questi eroi, quali di loro torneranno (se torneranno) e se, come per Daredevil, ci saranno nuove serie in arrivo su Disney+.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2