La serie TV Resident Evil di Netflix si mostra con il primo full trailer italiano

resident evil serie tv netflix 2022

Direttamente dalla Geeked Week 2022 di Netflix arriva il primo full trailer italiano di Resident Evil, la nuova serie TV del colosso dello streaming basata sulla saga videoludica survival horror di Capcom.

Il trailer ci fa nuovamente precipitare nelle atmosfere apocalittiche che tanto hanno disturbato le nostre notti di giocatori, con al centro del video Jade Wesker, personaggio che cercherà di scoprire le cause scatenanti la nuova infezione zombie e del perché siano stati commessi ancora gli errori del passato.

Non succede mai nulla nella pacifica New Raccoon City. Il leggendario franchise di Resident Evil porta la lotta per la sopravvivenza.

Il debutto sul catalogo di Netflix della prima stagione della serie TV Resident Evil è previsto per giovedì 14 luglio 2022.

Nella prima linea temporale, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker vengono trasferite nella città industriale di New Raccoon City nel pieno della loro adolescenza. Ma più tempo vi trascorrono, più si rendono conto che la città è più di quello che sembra, e che il loro padre potrebbe nascondere oscuri segreti, segreti che potrebbero distruggere il mondo.

La seconda linea temporale si sviluppa invece ben oltre un decennio nel futuro: sono rimaste meno di quindici milioni di persone sulla Terra e più di sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal T-virus. Jade, che ora ha trent’anni, lotta per sopravvivere in questo Nuovo Mondo, mentre i segreti del suo passato – su sua sorella, suo padre e sé stessa – continuano a perseguitarla