Ven 9 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fatesworn arriva anche su Nintendo Switch

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fatesworn, l’ultima espansione uscita della famosa serie RPG che ci aveva conquistati già su PS3 e XBOX 360, ora è disponibile anche sulla sempre aggiornata Nintendo Switch.

Sviluppata da KAIKO e pubblicata da THQ Nordic, questa versione rimasterizzata del videogioco originale include tutti i contenuti scaricabili precedentemente rilasciati, oltre a nuovi aggiornamenti inediti raccolti nell’espansione che porta il nome di Fatesworn.

Per coloro che non conoscono la serie di Kingdoms of Amalur, si tratta di un vasto gioco di ruolo a mondo aperto che presenta diverse centinaia di missioni, personaggi e creature. Nel videogioco assumeremo il ruolo di un eroe personalizzabile, noto come “senza fato”, che viaggiando nel mondo di Amalur dovrà compiere scelte fondamentali per determinare la salvezza del regno o la sua rovina.

L’espansione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fatesworn aggiunge una quantità significativa di nuovi contenuti al videogioco, tra cui un nuovo arco narrativo che si svolge dopo gli eventi della storia principale. Potremo dunque viaggiare nella regione di Gallows End, dove incontreranno nemici mai visti prima ed esploreremo nuove ambientazioni. Questo grosso aggiornamento introduce anche armi, armature e abilità inedite, oltre a compagni da reclutare e con cui interagire.

La versione per Nintendo Switch del gioco include tutte le caratteristiche e i contenuti del gioco originale, oltre a una grafica e a prestazioni migliorate. Il gioco può essere giocato ovunque sulla console oppure collegandolo alla TV, il che lo rende un’ottima opzione per i giocatori che preferiscono la flessibilità di Nintendo Switch.

Nel complesso, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fatesworn è una fantastica aggiunta alla nostra libreria videoludica di Nintendo Switch che consigliamo di non perdere.

fonte