Jundo: scopriamo i nuovi titoli in arrivo ad agosto 2022

Jundo

Manca davvero poco all’entrata in “vigore” del prossimo mese di agosto e questo può significare solo una cosa: nuovi arrivi sull’app di Jundo.

Oltre al debutto dei capitoli delle serie più amate (of Machines and Beasts, All of You, The Devil Butler, La Testa del Principe Nero, e molti altri ancora) a breve potremo gustarci delle nuove opere.

I nuovi arrivi su Jundo

My Delicious Dream Boy

Arriva il 5 Agosto questa serie romantica di Xi Yu’Er (Kuaikan Comics) in corso dal 2020. Al momento sono stati pubblicati 75 episodi e l’opera è ancora in corso.

Mara ha tutto ciò che si potrebbe sognare…bell’aspetto, carisma e stile. Dopotutto è segretamente un demone che si nutre dei sogni più belli delle persone. Dopo aver incontrato Joel, Mara non può credere alla sua fortuna; timido e dolce – la sua testa è piena di deliziosi sogni e incubi. Cosa succede quando il ragazzo dei tuoi sogni è letteralmente qui per divorarli?

Rembering Gale

Opera di Pushcart (autore Tedesco), arriva il 12 Agosto quest’opera slice of life dai tratti decisamente tristi che conta al momento 300 episodi.

È estate e le vite di un gruppo di studenti e del loro insegnate prendono una piega inaspettata. In poco tempo saranno obbligati ad affrontare le loro paure per non dover ripetere gli errori di un loro passato che non è mai stato del tutto superato.

Runa

Una serie conclusa che conta 46 episodi ricca di azione che farà il suo ingresso sull’app il 19 Agosto. L’autore è Parakid, l’opera è stata originariamente pubblicata su Tapas.

Separata in giovane età dal suo fratello gemello, Runa è costretta a lavorare per l’Impero che ha distrutto il suo villaggio. Con l’aiuto di un suo amico d’infanzia cerca segretamente informazioni che la possano guidare all’unica famiglia che gli è rimasta. Mentre col passare del tempo diventa una maga sempre più potente e temuta l’Impero inizia a mettere in dubbio la sua fedeltà.

Hell(p)

Opera fantasy di Oliver Levang (autore Norvegese), in arrivo il 26 Agosto. La serie fantasy conta al momento 350 episodi e viene pubblicata su Tapas.

In questo fumetto infernale, i personaggi competono per un premio molto speciale: Un biglietto per il Paradiso! Chi vincerà? Chi perderà? Sanno davvero per cosa hanno firmato?

Ricordiamo che l’ App è disponibile al prezzo di 1,99 € al mese, con un abbonamento annuale che costa solo 19,99 €. È comunque possibile provare gratuitamente Jundo per 30 giorni  potete seguire questo link per accedere al loro portale).

Da qualche mese sono disponibili anche le copie cartacee di alcuni nuovi volumi tra cui Of Machines and Beasts 1, Forelsket, L’universo in cui abiti 1, Belle Epoque, Martini e altri. Il ricavato dello shop va completamente agli autori, vi servono davvero altri motivi per scaricare l’App?

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2