Juduku, la novità in arrivo con Studio Supernova

juduku gioco da tavolo studio supernova

Studio Supernova ha annunciato un nuovo gioco da tavolo in arrivo tra pochi giorni: si tratta di Judoku, che la casa editrice bresciana distribuirà in esclusiva in Italia.

Andiamo a scoprire questo nuovo titolo.

Studio Supernova distribuirà in Italia il gioco da tavolo Juduku

Party Game da 3 a 12 giocatori, Juduku ha una durata che varia tra i 15 e 60 minuti. Si tratta di un gioco in cui la componente sociale fa da padrona, per movimentare ancora di più le serate tra amici con qualche rivelazione piccante. In appena 8 secondi, infatti, è necessario rispondere a delle domande che troviamo sulle carte di gioco per ottenere un punto vittoria. Per vincere è necessario arrivare ad un punteggio di 7.

juduku

Ma non si tratta di un trivia: la parte divertente del gioco sono proprio le domande, e la velocità con cui andremo a rispondere sarà in grado di far cedere alcune delle nostre inibizioni per fornire risposte un po’ imbarazzanti e certamente divertenti. Alcune carte permetteranno anche di prendere di mira specifici giocatori, in maniera da rendere il divertimento ancora più “cattivello”.

All’interno troveremo domande come: “nomina tre cose che è meglio fare nudi”, “tre stereotipi sulla gente che ama Vasco” o ancora “tre scuse per non dare il tuo numero a qualcuno”… Ma queste sono solo alcune! Il gioco è consigliato ad un pubblico grandicello, vi lasciamo immaginare quali altre scabrose domande potrete trovare all’interno di Juduku. Sarà disponibile un’apposita App per aiutare il conto alla rovescia degli otto secondi.

Juduku è edito da ATM Gaming, ma distribuito in Italia da Studio Supernova (Nidavellir, Pharaon) a partire dal prossimo 1 Aprile (e ci confermano che non si tratta di un pesce!).

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2