Gio 24 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

John Wick 4: un divertente video annuncia il meno divertente slittamento della data di uscita

Lionsgate ha annunciato una nuova data di uscita per l’attesissimo film d’azione John Wick 4, che recentemente abbiamo scoperto si intitolerà John Wick 4: Hagakure. Il film è stato ufficialmente spostato dal weekend del Memorial Day del 2022 al 24 marzo 2023 (esatto, quasi di un anno).

Un video annuncia la nuova data di uscita di John Wick 4, ora slittato di quasi un anno

Lo studio ha deciso di spostarlo lontano dal film di Tom Cruise della Paramount, Top Gun: Maverick e, per annunciarlo, ha condiviso un divertente video di annuncio per la nuova data di uscita che potete trovare qui sotto:

Non abbiamo ancora notizie o dettagli sulla storia, ma una cosa che sappiamo è che John Wick continuerà a lottare per la sua vita e, contro ogni previsione, potremmo quasi scommettere che ne uscirà vincitore.

Quando in precedenza ha parlato delle folli sequenze d’azione del film, Keanu Reeves ha rivelato:

“Sono divertenti. Sono intense. Le stiamo girando. C’è dell’azione di John Wick davvero incredibile e nuovi personaggi ed è stato davvero divertente interpretare di nuovo il ruolo e raccontare questa storia. Sai, ci sono nuovi personaggi e stiamo espandendo questo universo. In questo momento stiamo solo girando questa folle scena di combattimento in mezzo al traffico. Quindi ci sono incidenti d’auto, sparatorie”.

Chad Stahelski dirige il film, scritto da Shay Hatten e Michael Finch. Nel cast, oltre a Keanu Reeves, sono presenti anche da Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Lance Reddick e Ian McShane.