Dom 27 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

James Bond: Aaron Taylor-Johnson in trattative per diventare il prossimo 007?

Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass, Avengers: Age of Ultron, Bullet Train) avrebbe incontrato la produttrice del franchise di James Bond, Barbara Broccoli, e, secondo Matthew Belloni di Puck News, “l’incontro è andato bene”.

Non sappiamo esattamente se questo significhi che Taylor-Johnson è pronto per il ruolo di James Bond, diventando così il prossimo 0007 dopo Daniel Craig, ma, come riportato da diverse testate d’oltreoceano, sembra essere almeno uno dei principali contendenti in una lista di attori che il team di produzione sta esaminando per quel ruolo.

Broccoli ha precedentemente dichiarato di essere alla ricerca di un attore britannico più giovane per il ruolo di Bond, un attore che non sia già una grande megastar. Taylor-Johnson sembra decisamente adatto a quello che stanno cercando, non essendo mai decollata veramente la sua carriera nonostante l’indubbio talento.

Kick-Ass

In realtà, già da tempo girano voci sul fatto che Taylor-Johnson possa diventare il nuovo 007 e, quando l’ex attore di James Bond, Daniel Craig, è stato interrogato su queste voci durante un’intervista con Josh Horowitz di MTV, ha detto: “Non ci faccio caso. Sono solo chiacchiere. Non vado su Internet, non ho un account sui social media o come si chiamano… è quello che è”. Poi, alla domanda su quanto sarà divertente guardare il prossimo Bond, Craig ha risposto: “Sì, certo. Sarò in prima fila”.

L’attore ha diversi progetti cinematografici in arrivo, ma presto lo potremo vedere nuovamente in azione con il film Marvel della Sony in cui interpreterà Kraven il cacciatore.