Secondo quando svelato da Niantic, Sinistea e Polteageist arriveranno molto presto in Pokemon GO. Si tratta di due Pokemon di tipo spettro appartenenti all’ottava generazione, non ancora disponibile al completo all’interno del gioco.
Queste due nuove aggiunte saranno disponibili tra pochi giorni per tutta la durata dell’evento My Cup of Tea, il cui inizio è programmato per martedì 3 dicembre 2024 e proseguirà fino a sabato 7 dicembre 2024. Sarà ovviamente possibile trovare e catturare Sinistea e Polteageist anche in seguito ma saranno molto più difficili da trovare allo stato selvatico.
Per tutta la durata dell’evento Sinistea apparirà nei raid a una stella, la cui difficoltà molto bassa è alla portata di tutti i giocatori che potranno prendervi parte acciuffando così il nuovo mostriciattolo. Comparirà anche una sfida di collezione interna a Pokemon GO, al termine della quale la ricompensa sarà proprio il tipo spettro in questione.
Sip, sip, hooray! pic.twitter.com/6Q9pIul4IT
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) November 27, 2024
Per evolvere Sinistea in Polteageist sarà necessario accumulare 50 caramelle, un traguardo difficile dopo la fine dell’evento. Come già visto in passato per altri Pokemon dell’ottava generazione, è sicuro che queste due nuove aggiunte ricompariranno molto presto anche dopo l’evento. Perciò anche chi non abbia avuto la possibilità di partecipare all’evento potrà comunque riuscire a mettere le mani su questo mostriciattolo.
La versione cromatica di questo nuovo tipo spettro di Pokemon GO non sarà disponibile da subito e con ogni probabilità Niantic la rilascerà in un evento successivo, pratica a cui la compagnia ci ha già ben abituato.