Mar 29 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il problema dei 3 corpi: online la prima clip esclusiva in italiano della serie

Netflix ha pubblicato una clip esclusiva in italiano della sua prossima serie fantascientifica epica Il problema dei 3 corpi. La serie è stata sviluppata dal team creativo di David Benioff e D.B. Weiss, autori di Game of Thrones della HBO.

La clip mostra Jack (John Bradley) che viene introdotto a un misterioso dispositivo che permette agli individui di trasportarsi in un’altra dimensione. Mentre si gode l’esperienza, una donna lo sorprende brandendo una spada e gli dice che non è stato invitato mentre lo colpisce.

Potete dare uno sguardo alla clip italiana de Il problema dei 3 corpi direttamente qui sotto:

Trama, cast e data di uscita de Il problema dei 3 corpi

Nella serie: “La fatidica decisione di una giovane donna nella Cina degli anni ’60 si riverbera attraverso lo spazio e il tempo fino a un gruppo di brillanti scienziati nel presente. Mentre le leggi della natura si dipanano davanti ai loro occhi, cinque ex colleghi si riuniscono per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità”.

La serie è interpretata anche da Jess Hong, Benedict Wong, Eiza González, Jovan Adepo, Alex Sharp, Saamer Usmani, Liam Cunningham, Rosalind Chao, Jonathan Pryce, Marlo Kelly, Sea Shimooka, Ben Schnetzer e Zine Tseng.

Rian Johnson, Brad Pitt e Rosamund Pike sono produttori della serie. Benioff, Weiss e Alexander Woo hanno scritto la serie e sono gli showrunner.

La serie di otto episodi è basata sulla serie di libri di Cixin Liu e coprirà tutti e tre i libri della trilogia, che comprende Il problema dei tre corpi, La foresta oscura e Death’s End.

I libri raccontano quello che accade “quando l’umanità scopre che non siamo soli nell’universo e si prepara ad affrontare una forza aliena che arriva da un mondo lontano e inospitale”. Il titolo si riferisce al sistema stellare degli alieni, che ha tre stelle che orbitano l’una intorno all’altra in modo tale che un pianeta di tipo terrestre tra di esse continua a subire temperature estreme di caldo e freddo, spazzando via ripetutamente le sue civiltà intelligenti.

La serie debutterà su Netflix il 21 marzo 2024.