Lun 28 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Hysteria! Bruce Campbell indaga su misteri satanici nel divertente trailer della serie

Peacock ha rilasciato il trailer della serie thriller horror Hysteria!, che “esplora l’oscura storia dell’isteria di massa in America attraverso la scioccante storia del Satanic Panic adolescenziale.” La serie segue infatti un gruppo di liceali disadattati degli anni ’80 che sfruttano la crescente isteria intorno all’attività occulta dei teenager, che come sappiamo bene interessò ampiamente anche il celebre gioco di ruolo di Dungeons & Dragons.

Ecco la sinossi completa: “Quando un amato quarterback scompare durante il ‘Panico Satanico’ della fine degli anni ‘80, un gruppo di emarginati heavy metal in difficoltà si rende conto di poter capitalizzare l’improvviso interesse della città per l’occulto costruendosi una reputazione come gruppo metal satanico, finché una bizzarra serie di omicidi, rapimenti e segnalazioni di ’attività soprannaturali’ scatena una caccia alle streghe in pelle che porta direttamente a loro”.

Il “Panico Satanico” anni ’80 è il protagonista del trailer di Hysteria! La serie horror comedy in arrivo su Peacock

La serie è stata ideata dagli sceneggiatori e produttori esecutivi Matthew Scott Kane (Stitchers) e David Goodman (The Orville), che l’hanno condivisa in un comunicato:

“(La serie parla) dei brividi dell’essere giovani, ribelli nello spirito e aspirazionali nel cuore – e degli orrori del crescere e rendersi conto che il mondo che si pensava di conoscere si è spostato sotto i piedi. La nostra speranza è che genitori e figli (ovviamente di età adeguata) possano godersi insieme i brividi, le risate, la musica e il cuore di Hysteria! Crescere fa paura. Anche fare il genitore lo è”.

Il regista di Kong: Skull Island Jordan Vogt-Roberts ha diretto il primo episodio. John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Dungeons & Dragons, Game Night) sono invece produttori esecutivi.

Il cast include Garret Dillahunt (L’ultima casa a sinistra), Nolan North (Pretty Little Liars), Elijah Richardson (Fantasy Football), Milly Shapiro (Hereditary), Allison Scagliotti (Warehouse 13) e Jessica Treska (Alex & Me) che recitano accanto a Bruce Campbell, Julie Bowen, Anna Camp, Emjay Anthony, Chiara Aurelia, Kezii Curtis e Nikki Hahn.

La serie debutterà su Peacock venerdì 18 ottobre 2024 (in Italia non ha ancora una data di uscita) ma, nel frattempo, ecco il divertente trailer di Hysteria!