House of the Dragon: online il trailer finale della serie!

House of the Dragon 1

Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo della prima serie spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, e, per ricordarcelo, HBO ha diffuso in rete il trailer finale dello show.

Si tratta di un trailer ricco di scene inedite, epico, che mostra tutta la forza di uno show immenso e che promette l’arrivo di una nuova grande serie per gli amanti della saga fantasy.

Potete dare uno sguardo al trailer finale di House of the Dragon direttamente qui sotto:

Leggi anche: House of the Dragon 2 è già in arrivo?

La serie è basata sul romanzo Fuoco e Sangue  (che potete trovare nell’edizione illustrata QUI) di George R.R. Martin, è ambientata 300 anni prima degli eventi narrati ne Il Trono di Spade e racconta la storia della caduta della Casa Targaryen. Ecco la sinossi:

Secoli prima degli eventi de Il Trono di Spade, la Casa Targaryen, l’unica famiglia di signori dei draghi sopravvissuta al Destino di Valyria, si stabilì a Roccia del Drago. Fire & Blood inizia la loro storia con il leggendario Aegon il Conquistatore, creatore del Trono di Spade, e prosegue raccontando le generazioni di Targaryen che hanno combattuto per mantenere quell’iconico scranno, fino alla guerra civile che ha quasi distrutto la loro dinastia.

Il prequel vanterà un cast impressionante che include anche Paddy Considine nei panni di Re Viserys TargaryenMatt Smith nei panni del principe Daemon TargaryenRhys Ifans nei panni di Otto HightowerOlivia Cooke nei panni di Alicent Hightower, Steve Toussaint nei panni di Lord Corlys VelaryonEve Best nei panni della principessa Rhaenys VelaryonSonoya Mizuno nei panni di MysariaFabien Frankel nei panni di Ser Criston Cole e tanti altri.

George R.R. MartinVince GerardisRyan Condal Miguel Sapochnik sono i produttori esecutivi dello show, con Condal e Sapochnik che ricopriranno anche il ruolo di showrunner.

La serie debutterà su Sky e Now il prossimo 22 agosto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2