Mer 30 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Hasbro conferma l’arrivo di un nuovo film dei Power Rangers

Dopo l’acquisizione dei diritti sul franchise è stata la stessa Hasbro a confermare l’arrivo di (almeno) un nuovo film dei Power Rangers, che sembra verrà realizzato nonostante i risultati sotto le aspettative del recente film di Dean Israelite.

In arrivo un nuovo film dei Power Rangers, grazie ad Hasbro

Ecco le parole rilasciate dal CEO della Hasbro, Brian Goldner, sui piani futuri per l’importante franchise:

“Come ho già detto, abbiamo annunciato l’acquisizione dei Power Rangers. Questo è davvero una grande annuncio che dimostra quanto crediamo nei nostri progetti. Il fatto che siamo in grado di acquisire il marchio Power Rangers e collegarlo alla nostra strategia d’intrattenimento, nei film che arriveranno in futuro e, naturalmente, nei giocattoli, nei giochi e nei prodotti di consumo a livello globale. Abbiamo capito che il marchio era molto sottovalutato e pensiamo di poterlo sfruttare in misura molto maggiore. È stata una grande opportunità poter acquisire il marchio “.

Sembra quindi che le intenzioni di Hasbro siano quelle di vedere i Power Rangers in più di un film, tentando di ridare lustro ad un franchise che, effettivamente, è stato a lungo dimenticato in questi anni.

Riuscirà la storica azienda di giocattoli nell’impresa? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!