53,189FansMi piace
5,056FollowerSegui
7,511FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Harry Potter: Warner Bros annuncia l’arrivo del negozio più grande al mondo dedicato alla saga

ƈ con un annuncio a sorpresa fatto nelle scorse ore che Warner Bros ha rivelato l’arrivo del negozio più grande al mondo (nonchĆ© il primo negozio ufficiale) dedicato alla saga di Harry Potter e di Animali Fantastici, un enorme centro per tutti gli appassionati che sorgerĆ  presto a New York.

Warner Bros aprirà la prossima estate, a New York, il primo (e più grande) negozio ufficiale dedicato al mondo di Harry Potter e Animali Fantastici

Il negozio in questione avrĆ  una metratura di oltre 1800 mq e aprirĆ  la prossima estate al numero 935 di Brodway, ed “ospiterĆ  la più grande collezione di prodotti di Harry Potter e Animali fantastici al mondo sotto lo stesso tetto in cui ci sarĆ  di tutto, dai vestiti personalizzati alle Caramelle Tutti i Gusti +1, ad una nuovissima gamma di bacchette magiche” che saranno vendute in esclusiva presso lo store di New York.

Sarah Roots, la vicepresidente senior della Worldwide Tours and Retail di Warner Bros. ha rivelato che questo “sarĆ  il negozio dedicato a Harry Potter più grande al mondo e diventerĆ  una tappa d’obbligo per i fan che potranno entrare in un posto magico partecipando a esperienze interattive e cogliere speciali opportunitĆ  fotografiche.”

Insomma, si preannuncia un’agguerrita concorrenza per il negozio dei fratelli Weasley.

Leggi anche: ecco che cosa ĆØ successo ai personaggi di Harry Potter dopo la fine della saga

Nel frattempo ĆØ stato aperto un account Twitter del negozio, dove sono stati giĆ  pubblicati i primi render dello store che sorgerĆ  nella grande mela. Eccoli:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!