Sab 5 Luglio, 2025
53,189FansMi piace
5,165FollowerSegui
7,553FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Guilty Gear Strive darà presto vita ad una serie anime

Arc System Works ha annunciato lo scorso venerdì che il suo gioco di combattimento Guilty Gear Strive ispirerà una serie anime televisiva intitolata Guilty Gear Strive: Dual Rulers. Arc System Works ha rivelato inoltre che lo staff principale dell’anime sarà lo studio Sanzigen (BanG Dream!, D4DJ First Mix) e che svelerà ulteriori dettagli sul progetto durante il panel dedicato all’Anime Expo il prossimo 5 luglio.

Il picchiaduro Guilty Gear Strive ispirerà una serie anime realizzata dallo Studio Sanzigen

Shigeru Morikawa (noto anche come Yuu Kou), che ha diretto Gekijōban Argonavis: Ryūsei no Obligato, e ha lavorato come storyboarder nelle serie D4DJ First Mix, D4DJ All Mix e D_Cide Traumerei the Animation di SANZIGEN, dirigerà l’anime. Norimitsu Kaihō (School-Live!, Astra Lost in Space, Akudama Drive) sarà il responsabile della sceneggiatura della serie, mentre Seiji Mizushima è accreditato come produttore associato.

Sanizgen ha in realtà già animato precedentemente il video per il primo anniversario del gioco Guilty Gear Strive nell’agosto 2022, a cui potete dare uno sguardo qui sotto:

Il gioco di combattimento originale Guilty Gear ha debuttato su PlayStation il 14 maggio 1998. La serie è nota per il suo stile frenetico, le meccaniche complesse, il sistema flessibile di combo e parata, l’estetica influenzata dagli anime e la colonna sonora heavy metal.

Guilty Gear Strive è invece l’ultimo gioco della serie, uscito nel giugno 2021, con la “Stagione 3” di personaggi scaricabili del gioco che è stata lanciata lo scorso agosto.