È stato diffuso online un nuovo spot TV di Food Wars 4, la quarta stagione dell’anime sulle battaglie culinarie basato sull’omonimo manga scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki che in Giappone si è concluso dopo il breve sequel dell’arco narrativo principale.
Nuovo spot per Food Wars 4, l’attesa quarta stagione dell’anime culinario che debutterà in Giappone l’11 ottobre
Potete vedere lo spot TV della nuova stagione, che coinciderà con la quarta portata per gli studenti del prestigioso ed elitario liceo dove si studia per diventare degli chef di fama mondiale.
Food Wars 4 debutterà in Giappone l’11 ottobre su Tokyo MX e BS11 alle ore 00.30 (in pratica il debutto è nella giornata del 12 ottobre).
『食戟のソーマ 神ノ皿』放送情報
TOKYO MX、BS11、AbemaTVにて
10月11日(金)24:30~ 放送ほか、10月16日(水)正午より各種配信サービスにて配信開始予定
※放送・配信開始日時は変更になる場合があります。配信先一覧→https://t.co/NMJgW2HuSO#shokugeki_anime pic.twitter.com/44SiA7d95e
— 『食戟のソーマ』TVアニメ公式 (@shokugeki_anime) 20 settembre 2019
Dettagli e sinossi di Food Wars! Shokugeki no Soma
Yoshitomo Yonetani torna a dirigere l’anime realizzato da J.C. Staff con Shogo Yasukawa che supervisionerà nuovamente la sceneggiatura mentre Tomoyuki Shitaya si occuperà, ancora una volta, del character design dei personaggi.
Le prime due stagioni della serie anime, rispettivamente di 24 e 13 episodi, sono disponibili su Netflix mentre la terza stagione, intitolata The Third Plate, è disponibile su Crunchyroll.
La serie anime segue le vicende di Soma Yukihira, un ragazzo di quindici anni il cui sogno è diventare chef della tavola calda di famiglia e superare le straordinarie abilità culinarie del padre Jōichirō che sfida quasi quotidianamente nella preparazione di ricette perdendo però sistematicamente.
Concluse le scuole medie, Soma viene iscritto a sua insaputa dal padre al liceo Tōtsuki, un’elitaria scuola di cucina dove soltanto il 10% degli studenti riesce a diplomarsi dopo aver affinato le proprie capacità culinarie attraverso lezioni e, soprattutto, durissime e altamente competitive battaglie culinarie.
Cosa ne pensate? Conoscete la serie? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un nuovo commento qui sotto!