Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fidanzata in affitto: Jennifer Lawrence non ha avuto dubbi sulla scena di nudo nel film

No Hard Feelings, arrivato in Italia con il titolo di Fidanzata in Affitto di Jennifer Lawrence, si è rivelato un vero successo di pubblico nonostante il divieto di visione ai minori imposto alla commedia anche a causa della scena di nudo che coinvolge l’attrice protagonista.

Una scena di nudo integrale che Jennifer Lawrence non ha avuto dubbi a voler girare, come raccontato dalla stessa attrice durante la promozione del film:

“Tutti nella mia vita e nel mio team stanno facendo la cosa giusta e dicono: ‘Sei sicura? Sei sicura? Sei sicura? Non ci ho nemmeno pensato due volte. Per me è stato esilarante”.

Nel film, la Lawrence interpreta una donna di 32 anni che viene assunta da una ricca coppia per “uscire” con il loro figlio, ridicolmente impacciato dal punto di vista sociale, per aiutarlo a uscire dal suo guscio. Il compenso è una Buick Regal perché alla protagonista serve un’auto nuova.

Il personaggio della Lawrence, Maddie, si ritrova a fare un bel viaggio con questo ragazzo e si ritrovano in alcune situazioni selvagge e imbarazzanti durante lo svolgimento del film. A un certo punto, la Lawrence è completamente nuda su una spiaggia e finisce per litigare con alcuni ragazzi che cercano di rubarle i vestiti.

Fidanzata in Affitto

È una scena piuttosto folle, ma a quanto pare la Lawrence non ha avuto problemi a girarla. L’attrice ha spiegato che le prove per girare la scena sono state molte e quando ha parlato dei momenti imbarazzanti e sessuali del film in generale, il suo co-protagonista, Barth Feldman, ha dichiarato:

“Ogni situazione in cui questi personaggi finiscono, ti fa ridere a crepapelle. Siamo diventati così amici all’istante che nulla ci è sembrato strano o insicuro. È stato del tutto professionale”.

Senza perdere tempo, la Lawrence si è rivolta a Feldman e gli ha quindi domandato: “Anche quando ti ho messo la mia maglietta in testa e ti ho fatto un giro in motoscafo? Ti sei sentito al sicuro?”. Feldman ha risposto in modo secco: “Ho sentito che era un ambiente decisamente sterile e professionale”.

Il film è del regista Gene Stupnitsky (Good Boys) ed è interpretato anche da Andrew Feldman, Laura Benanti, Natalie Morales e Matthew Broderick. In Italia è visibile nei cinema dallo scorso 21 giugno.

Ultimi articoli