Mar 28 Ottobre, 2025
53,189FansMi piace
5,088FollowerSegui
7,532FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Fallout: New Vegas compie 15 anni e Bethesda festeggia con un’edizione da collezione

Bethesda ha deciso di celebrare i 15 anni dall’uscita di Fallout: New Vegas con un’edizione da collezione che farà brillare gli occhi a collezionisti e fan dalla saga.

Una celebrazione radioattiva

Annunciato durante il Fallout Day Broadcast, il Fallout: New Vegas 15th Anniversary Bundle è già disponibile in preordine sul Bethesda Gear Store e include una serie di chicche che risulteranno vere minacce per ogni portafogli:

  • Fallout: New Vegas Ultimate Edition per PC (il gioco originale del 2010 con tutti i DLC inclusi);
  • Un set di carte di valutazione di Doc Mitchell, proprio come quelle dell’iconica scena iniziale del gioco;
  • Una spilla smaltata di Vault Boy;
  • Due patch dedicate al Mojave Express e alla NCR Recon;
  • E, come pezzo forte, una statua di Victor, il securitron più amichevole (e inquietante) di tutta New Vegas, alta ben 20 centimetri.

Insomma, un pacchetto da vero collezionista, perfetto per chi ancora canticchia Big Iron mentre vaga nel deserto con un fucile in spalla.

Fallout New Vegas 15th Anniversary Bundle

Fallout 4 e Fallout 76: aggiornamenti in arrivo

Durante la stessa diretta, Bethesda ha anche annunciato la Fallout 4 Anniversary Edition, una versione aggiornata che include tutti e sei i DLC ufficiali e oltre 150 contenuti del Creation Club in un unico pacchetto.

Non solo: Fallout 76 riceverà presto l’espansione Burning Springs, che introdurrà un nuovo sistema di taglie guidato da The Ghoul, il personaggio interpretato da Walton Goggins nella serie TV Amazon Prime di cui attendiamo con ansia la seconda stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fallout (@fallout)

Un Fallout Day senza l’annuncio più atteso

Nonostante i nuovi annunci, molti appassionati si aspettavano qualcosa di più… radioattivo. Da anni circolano voci su un possibile remake o remaster di Fallout 3 o New Vegas, attese finite, al momento, disilluse.

Dopotutto, i fan del sognano da tempo di tornare a New Vegas con una grafica moderna e performance da next-gen. Ma, per ora, Bethesda sembra più interessata a celebrare il passato che a reinventarlo.

Certo, un’edizione da collezione di Fallout: New Vegas così curata come questa farà felici anche i collezionisti più esigenti, ma la sensazione generale è che ci sia ancora una fame di Mojave non del tutto saziata.

fonte