Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Eye for an Eye. Darwin Games ci riprova e rilancia la campagna kickstarter

Winston Churcill una volta disse “Il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale; è il coraggio di continuare che conta.” e sicuramente Darwin Games condivide a pieno questo pensiero.

Qualche giorno fa, infatti, è stata rilanciata la campagna kickstarter per Eye for an Eye, un gioco da tavolo a cui gli editori credono molto.

Eye for an Eye: un gioco di combattimento fra mostruosi gladiatori in attesa delle arene dove combattere. Saranno costruite o resteranno un’opera incompiuta?

Eye for an Eye è un gioco di combattimento con una grafica accattivante, per 2-6 giocatori, dai 14 anni in su, con partite tra i 15 e i 25 minuti.

I combattimenti si svolgeranno in un’arena, si potrà giocare con cinque diverse modalità di gioco (tutte disponibili in versione in tempo reale che a turni); e questo dovrebbe garantire tanto divertimento ed una giocabilità invidiabile.

Tira i tuoi dadi, assegnali alle azioni sulla tua plancia e sulle carte tribali e poi usali per risolverli sulla plancia. Muoviti abilmente attraverso l’arena, danzando intorno ai tuoi avversari, rafforzati per un attacco potente, o colpisci il tuo nemico con quelli veloci. Gioca per la tua tribù o coalizzati con uno o due degli altri capi, combinando le vostre abilità con effetti devastanti.

Al momento Eye for an Eye è stato finanziato per circa un terzo e ci sono ancora 24 giorni per partecipare alla campagna Kickstarter.

Parteciperete anche voi? Fateci sapere cosa ne pensate in un commento qui sotto.

Ultimi articoli