Pixeljunk Studio, durante lo State of Play di PlayStation tenutosi pochi giorni fa, con la pubblicazione di un trailer ha svelato di essere al lavoro su Dreams of Another.
Dreams of Another è un nuovo videogioco surrealistico in terza persona appartenente al genere degli sparatutto che arriverà su PlayStation5 e PSVR2 in una data ancora non precisata nel corso del 2025.
Da quel che siamo riusciti a capire dal trailer, sembra che l’impatto grafico sia molto particolare e lo stesso possiamo dire anche della modalità di gioco. Nel mondo di Dreams of Another, infatti, potremo utilizzare le armi a nostra disposizione non solamente per distruggere ma anche per costruire. Si tratta certo di una cosa decisamente inconsueta per un titolo appartenente a questa categoria di videogiochi.
Per poterci fare meglio un’idea del gioco diamo dunque uno sguardo al trailer, disponibile qui sotto, tramite cui Dreams of Another è stato annunciato al mondo.
Al momento della stesura di questo articolo, Dreams of Another può già essere aggiunto alla propria lista nel PlayStation Store nell’attesa di maggiori informazioni. Il pubblico di videogiocatori che gradisce videogiochi con meccaniche ibride e grafiche ricercate, siamo certi apprezzerà il lavoro di Pixeljunk Studio su questo nuovo titolo.
Non ci resta dunque che attendere ancora qualche tempo per conoscere altre novità, filmati e contenuti di Dreams of Another.