Disponibile in preordine il primo set LEGO di Avatar!

LEGO Avatar

Se grazie all’arrivo di Avatar: la via dell’acqua nei cinema, il prossimo 15 dicembre, sappiamo che presto potremo mettere le mani su un videogioco per PC e console e uno sparatutto MMORPG per dispositivi mobili, anche LEGO farà la sua parte con un primo set dedicato alla saga.

No, non stiamo parlando del set di Pandora che s’illumina al buio lanciato su LEGO Ideas, ma del set numero 75574 in uscita l’1 ottobre 2022 che può essere però già preordinato A QUESTO INDIRIZZO.

In arrivo il primo set LEGO ufficiale di Avatar

Il set si chiama Toruk Makto e l’albero delle anime e, come facilmente intuibile dal suo nome, ci permetterà di ricreare l’Albero delle Anime conosciuto nel primo film con i mattoncini LEGO.

Con il set, composto da un totale di 1212 pezzi, troveremo anche le minifig Na’vi di Jake Sully (il Toruk Makto), Neytiri, Mo’at e Tsu’Tey con teste e gambe allungate; una figure snodabile di Toruk con ali che possono aprirsi fino a 49 cm di larghezza; una figura del Direhorse; l’Albero delle Anime con parti snodabili; e tre costruzioni di ambienti con elementi che brillano al buio. Il tutto proposto al prezzo di 149,99 €.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Puerto Bricko (@puertobricko)

L’originale film di Avatar è stato lanciato nel 2009 ottenendo un successo di critica e commerciale, guadagnando 2,8 miliardi di dollari di incassi al botteghino in tutto il mondo; rimanendo ancora oggi il film con il maggior incasso di tutti i tempi.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2