Disney+ svela gli highlights di agosto 2022: arrivano Andor, Prey e She-Hulk

disney plus streaming

Se avete programmato le vostre ferie durante il caotico mese di agosto, allora non dimenticate di rinnovare l’eventuale abbonamento mensile a Disney+ perché sul catalogo streaming della piattaforma sono pronti a sbarcare serie Tv e film da non perdere.

Sugli scudi ci sono senza dubbio tre attesissime produzioni che sembrano già destinate al successo, almeno stando all’hype che ne ha accompagnato produzione e campagna promozionale.

Stiamo parlando di Andor, la nuova serie TV di Star Wars con protagonista Diego Luna; il nuovo show seriale del MCU She-Hulk e, infine, Prey, il prequel di Predator, una pellicola che promette di essere all’altezza del primo, iconico, film del franchise.

Cosa guardare su Disney+ ad agosto 2022

Ma scopriamo insieme dettagli e date di uscita delle novità Disney Plus di agosto.

Lightyear – La vera storia di Buzz

Il nuovo film Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, e segue il leggendario Space Ranger in un’avventura intergalattica insieme alle ambiziose reclute, Izzy, Mo e Darby. e al suo robot di compagnia. Sox. Quando questo gruppo variegato affronta la più difficile delle missioni, deve imparare a lavorare in squadra per sfuggire al malvagio Zurg e al suo esercito di robot che sono sempre dietro l’angolo.

Prey

Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, Prey è la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile. Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

LEGO Star Wars – Summer Vacation

Finn organizza una vacanza a sorpresa per i suoi amici a bordo del lussuosissimo Starcruiser galattico, Halcyon. Ma il piano di Finn di vivere un’ultima avventura insieme va rapidamente a monte quando viene separato dal gruppo. Mentre cerca i suoi amici. incontra tre Fantasmi di Forza: Obi-Wan Kenobi. Anakin Skywalker e Leia Organa, che condividono le loro storie inaspettate di vacanze andate male.

I Am Groot

Non c’è modo di proteggere la galassia da questo piccolo combinaguai! Preparatevi quindi a vedere Baby Groot al centro della scena in una serie tutta sua. che esplora i suoi giorni di gloria mentre cresce – e si mette nei guai – tra le stelle.

She-Hulk: Attorney at Law

La nuova serie Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jenniter Walters (Tatiana Maslany), un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani, mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto. è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Andor

Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2