Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Detective Conan: The Scarlet Bullet, online il trailer del nuovo film

Detective Conan tornerà nei cinema giapponesi il mese prossimo con The Scarlet Bullet, il nuovo film della saga che si è mostrato con un nuovo trailer ufficiale.

Il 24esimo lungometraggio anime della saga basata sul manga scritto e disegnato da Gōshō Aoyama a partire dal 1994, vedrà il giovane detective impegnato a risolvere, ancora una volta, un misterioso caso di rapimento nell’ambito dei “World Sports Games“, i giochi olimpici dell’universo di Conan in cui è ambientata la storia.

Il trailer di Detective Conan: The Scarlet Bullet

Detective Conan: The Scarlet Bullet, che originariamente sarebbe dovuto approdare al cinema circa un anno fa, salvo poi patire la stessa sorte di tante altre produzioni a causa della pandemia da Coronavirus, debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 16 aprile.

Il film, come ricorda CB, arriverà al cinema in contemporanea nei seguenti paesi: Germania, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Lussemburgo, Francia, Taiwan, Hong Kong, Corea del Sud, Singapore, Malesia, Indonesia, Filippine, Brunei, Tailandia, Vietnam, Emirati Arabi Uniti, Oman, Kuwait, Qatar e Arabia Saudita.

Trama di The Scarlet Bullet

Tokyo è la città che ospita i “World Sports Games”, evento sportivo che si tiene una volta ogni quattro anni. Durante la cerimonia di apertura della manifestazione, sarà presentato anche il primo treno al mondo “lineare superconduttore a vuoto” che inaugurerà il nuovo tecnologico servizio di trasporto sulla tratta Nagoya – Tokyo. A bordo del tre no però avverrà il rapimento dei rappresentanti dei principali sponsor dei “World Sports Games”, con Shuichi Akai che indagherà sull’accaduto insieme a l’FBI.

Nel frattempo, Conan scopre un collegamento tra il rapimento e un sequestro avvenuto a Boston 15 anni prima, anch’esso nei registri dall’FBI.

Si tratta solo di una coincidenza? Cosa succederà in quel di Tokyo quando si raduneranno tante persone da tutto il mondo?

Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.