Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Detective Conan: annunciata la Celebration Edition, l’edizione speciale per il volume 100

Detective Conan è una serie che conoscono praticamente tutti, iniziata nel 1994 e da allora ha sempre riscosso più successo, tanto da arrivare al volume 100! Come annunciato sui suoi social, per questo grande traguardo Star Comics ha deciso di pubblicare una Celebration Edition del manga di Gōshō Aoyama.

Vediamo insieme cosa ci aspetta.

Cosa sappiamo della Celebration Edition di Detective Conan?

La Regular Edition del volume 100 sarà disponibile già dall’11 Maggio, mentre la Celebration Edition di Detective Conan arriverà in fumetteria e negli store online il 18 Maggio. L’edizione da collezione sarà dotata di sovraccoperta con illustrazione celebrativa realizzata appositamente.

Inoltre, insieme al volume verranno inclusi anche un’illustration card, un adesivo e un poster.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Comics (@edizionistarcomics)

L’anno scorso, a settembre, Star Comics ha pubblicato una New Edtion della serie con testi corretti e una maxi copertina per rendere onore al nostro mini-detective.

Trama di Detective Conan

Shinichi Kudo è un giovane e talentuoso detective. Il giorno in cui sorprende una banda di loschi criminali vestiti di nero, comincia per lui una nuova era… Costretto da uno di loro a ingoiare una pillola letale, il ragazzo riesce miracolosamente a sopravvivere ma si ritrova di punto in bianco “rimpicciolito”. La pillola ha infatti indotto le sue cellule ad autoridursi, facendolo tornare un bambino di sette anni, ma lasciando il suo cervello inalterato!

Così il mini-investigatore, determinato a dare la caccia alla misteriosa organizzazione degli “uomini in nero”, assume l’identità di Conan Edogawa…

Ultimi articoli