Ven 25 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Designated Survivor: Michael J. Fox entra nel cast!

Designated Survivor, la serie di Netflix a base di intrighi e complotti, è al momento in pausa fino a marzo. Nell’ultima puntata abbiamo assistito alla morte della moglie del presidente Kirkman, un’uscita di scena che era stata preventivata quando si era vociferato dell’abbandono della serie da parte di Natasha McElhone. Ma per un’attrice che lascia Designated Survirvor, ecco un’entrata in scena decisamente interessante.

Stando a quanto riportato da Deadline vedremo presto un nuovo collaboratore di Kirkman fare il suo ingresso sulla scena politica di Washington, interpretato da un attore che non ha certo bisogno di presentazioni: Michael J. Fox!

Designated Survivor si arricchisce con la presenza nel cast di Michael J. Fox!

L’ex Marty McFly di Ritorno al Futuro è da sempre uno dei volti più amati dello show biz americano, un affetto che si è ulteriormente ingigantito da quando l’attore combatte la sua battaglia contro il morbo di Parkinson. Michael J. Fox non si è arreso alla malattia, ma ha continuato in questi anni a recitare, comparendo in diverse produzioni. In Designated Survivor sarà Ethan West, un intraprendente e ben inserito avvocato di Washington che verrà assunto dallo stesso Kirkman (Kiefer Sutherland) per indagare sulla figurare dell’ex presidente Moss, accusato di aver venduto preziose informazioni confidenziali.

designated survivor michael j fox 2

La presenza di Michael J. Fox nella serie è per ora assicurata all’interno di un arco di 5 episodi, in cui il suo personaggio viene presentato come ‘un super competitivo, scatenato e instancabile avvocato che gioca le sue carte fino all’ultimo e la cui fedeltà è rivolta solo al suo incarico, una ferrea convinzione che lo rende un avversario formidabile ed imprevedibile per Kirkman!

Sarà interessante vedere le dinamiche che metteranno a confronto due attori come Michael J. Fox e Kiefer Sutherland in Designated Survivor!