I vaganti camminano ancora e adesso li ritroviamo anche sotto il solo della Spagna. AMC ha da poco rilasciato il nuovo trailer della terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, con i nostri due protagonisti arrivati sulle sponde della penisola Iberica.
Londra, una barca e Stephen Merchant
Durante il panel tenutosi nella Hall H del San Diego Comic-Con, AMC ha confermato il ritorno degli amatissimi Norman Reedus e Melissa McBride. Con loro, una new entry d’eccezione: Stephen Merchant, che interpreta “l’ultimo inglese rimasto in Inghilterra” (parole sue), bloccato a Londra perché non sa pilotare una barca da solo.
Non ci vuole molto prima che il trio salpi attraverso il Tower Bridge, si becchi una tempesta e finisca… spiaggiato in Spagna.
Comunque, ecco il trailer che vi farà venir voglia di prenotare un volo per la Spagna… zaino in spalla e balestra alla mano.
Zombi iberici e ritorno a casa
La sinossi ufficiale di The Walking Dead: Daryl Dixon 3 ci prepara a un viaggio movimentato: “Carol e Daryl continuano il loro cammino verso casa e verso le persone che amano. Ma mentre cercano la via del ritorno, si allontanano sempre di più, attraversando terre lontane e condizioni imprevedibili, assistendo agli effetti sempre diversi dell’apocalisse zombie.”
In altre parole, aspettiamoci paesaggi spettacolari, zombi internazionali e tanta azione post apocalisse zombi dal sapore mediterraneo.
La stagione finale è già in produzione
Se vi stavate chiedendo se sarà l’ultima volta che vedremo Carol e Daryl sbarcare il lunario in Europa: non ancora. AMC ha confermato che la stagione 4 sarà l’ultima, ma è già in produzione e sarà girata tra le strade e i vicoli di Madrid. Otto episodi per concludere l’odissea zombi nella Vecchia Europa con stile.
Segnatevi la data: la terza stagione di The Walking Dead Daryl Dixon arriverà il 7 settembre prossimo su AMC.