Lun 20 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dark Droids: annunciato un nuovo fumetto a tinte horror di Star Wars

Forse passato un po’ inosservato tra i clamori degli annunci dei nuovi film di Star Wars e i trailer delle serie TV live action, il nuovo fumetto a tinte horror Dark Droids merita comunque il suo posto al sole della Star Wars Celebration 2023.

Il nuovo fumetto Marvel della saga di Guerre Stellari, scritto da Charles Soule e disegnato da Luke Ross, debutterà nelle fumetterie e librerie a stelle e strisce il prossimo mese di agosto.

Dark Droids, ambientato tra gli eventi di Star Wars: Episodio V – L’impero colpisce ancora e Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi, racconterà una storia spaventosa dai tratti horror legata al “Flagello”, un qualcosa di misterioso che infetterà i droidi.

Il fumetto Dark Droids costituirà una rara ed epico ambientazione di Star Wars alimentato dall’orrore che colpirà all’improvviso quando una nuova minaccia viene scatenata in tutta la galassia, corrompendo droidi, cyborg e tutto il resto! Chi o cosa è il Flagello e perché nessun droide è al sicuro? Mentre l’infezione si diffonde da un droide all’altro, l’Alleanza Ribelle e l’Impero affrontano entrambi il caos generato da questa situazione! Ma questa nuova minaccia, da che parte sta veramente?”.

Star Wars: Dark Droids sarà legato alle serie limitate di Soule e Ross come Star Wars: Darth Vader, Star Wars: Dottor Aphra e Star Wars: Cacciatori di taglie, coinvolgendo anche altri artisti come Ethan Sacks, Alyssa Wong, Cavan Scott, Marc Guggenheim e altri.

fonte

Ultimi articoli