Dom 9 Giugno, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Crackcoon, online il trailer dell’ennesima parodia di Cocainorso

Come avevamo facilmente pronosticato, Cocaiorso, film su un orso strafatto di cocaina, avrebbe fatto da apripista per un nuovo genere cinematografico, quello dell’animale che sotto l’ effetto di qualche sostanza stupefacente diventa una furia assassina e, infatti, ecco arrivare il trailer di Crackcoon.

Il trailer di Crackcoon, che in italiano sarebbe procione fatto di crack, arriva dopo quello Cocaine shark, e da qual poco che si può vedere si tratta di una pellicola a bassissimo budget, dalla trama nulla e dagli attori che probabilmente si sono travati a passare per caso nei pressi del set cinematografico e conviti a recitare controvoglia.

Stando a quanto rivela il sito Unilad, la sinossi del film è la seguente: “Quando una droga di strada sinteticamente modificata viene scaricata nei boschi, le conseguenze sono devastanti quando un povero procione la ingerisce, trasformandosi in una macchina assassina da incubo”.

Dal trailer non viene comunicata nessuna data di uscita della pellicola, ne per il cinema, ne per l’home video o qualche piattaforma streaming. A dire il vero, dalle immagini, non sembra nemmeno che esista un film completo.

Non si sa nemmeno se Crackoon verrà mai adattato in italiano ma, se accadrà, sarà sicuramente divertente scoprire come il titola verrà italianizzato, Crackocione? Procioncrack? o magari un più semplice Crack Procione.

Visto l’andazzo, dopo aver passato in rassegna tutti i possibili animali combinati con le varie droghe, il passo successivo più logico è quello di farli scontrare tra loro, e presto potremo avere l’occasione di vedere i trailer di Cocaiorso vs Cocaine Shark o Crackcoon vr Meth Gator. Sinceramente noi non vediamo l’ora.

Nel frattempo, ecco il trailer di Crackcoon:

Fonte

Ultimi articoli