Sab 2 Agosto, 2025
53,189FansMi piace
5,149FollowerSegui
7,549FollowerSegui
2,487IscrittiIscriviti

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Con Spider-Man: Brand New Day Mark Ruffalo torna nel ruolo di Hulk e Michael Mando debutta in quello dello Scorpione

Il Multiverso Marvel continua a sorprendere e Spider-Man: Brand New Day si arricchisce, oltre del nuovo costume mostrato dal primo teaser trailer, anche di due new entry da urlo!

Mark Ruffalo tornerà a vestire i (poco elastici) panni di Bruce Banner / Hulk, mentre Michael Mando è pronto a trasformarsi finalmente nello Scorpione, uno dei più attesi nemici dell’Uomo Ragno.
Hulk entra quindi nel mondo di Spider-Man, e le cose si fanno subito grandi… letteralmente.

Hulk arriva a far danni nel quartiere di Spider-Man

Ruffalo, ormai volto storico del Gigante di Giada fin da The Avengers del 2012 (ma ancora non premiato con un film solista), è pronto a sconvolgere l’equilibrio urbano di Peter Parker.

Dopo aver spaccato tutto in Thor: Ragnarok e aver fatto da mentore in She-Hulk, ora entra nel lato più “urban” del MCU. Diciamocela tutta, vederlo pestare i cattivi (e forse anche gli amici) tra i vicoli di New York sarà uno spettacolo.

Michael Mando: da criminale di quartiere a villain a tutti gli effetti

Mando, già apparso in Spider-Man: Homecoming nei panni di Mac Gargan, torna più minaccioso che mai.

Questa volta, però, il personaggio subirà l’evoluzione che i lettori Marvel aspettavano da anni: lo Scorpione è pronto a pungere. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Gargan sarà protagonista di un’epica scena d’azione girata a Glasgow, dove un convoglio del Dipartimento di Controllo dei Danni (DODC) verrà attaccato niente meno che da… il Punitore!

E chi arriverà a mettere ordine (o forse a fare ancora più casino)? Il nostro Tessiragnatele.

Spider-Man, Hulk e Punisher: rissa assicurata

La pellicola diretta da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi) punta forte su un’atmosfera da rissa urbana, con super-tizi che se le danno prima di capire chi sono i veri cattivi.

Accanto al nostro Peter, tornerà anche Jon Bernthal nel ruolo del sempre implacabile Punisher. Ed è molto probabile che prima di unire le forze, i tre si scambieranno un paio di colpi ben assestati. Marvel docet.

Il nuovo corso ragnesco post-No Way Home

Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ha spiegato che Brand New Day mostrerà finalmente un Peter Parker solo, dimenticato da tutti, che combatte crimini “da strada”, tornando alle origini del personaggio.

“Per la prima volta vediamo il Peter classico: solo, impegnato a salvare la città, lontano da eventi catastrofici globali,” ha detto Feige. “E se fai questo, ti chiedi: con chi altro può interagire nel mondo ‘street’? Beh, il Punisher è nato proprio in un fumetto di Spider-Man…”

Feige ha anche rivelato che il regista Destin Daniel Cretton ha tappezzato il set con copertine storiche dei fumetti, pronte per prendere vita sul grande schermo. Un indizio gustoso per chi ama scovare easter egg e citazioni visive.

Cast stellare e data d’uscita

Oltre al ritorno di Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, nel cast troveremo anche Sadie Sink (Stranger Things) e Liza Colón-Zayas (The Bear), per un mix che promette adrenalina, emozione e botte da orbi.

Spider-Man: Brand New Day uscirà nei cinema il 31 luglio 2026. E noi contiamo già i giorni, un “new day” alla volta.

fonte