Dom 4 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Cobweb: una terrificante Lizzy Caplan nel trailer del nuovo film horror di Lionsgate

Lionsgate ha rilasciato un trailer davvero inquietante per il nuovo thriller horror Cobweb, interpretato da una sempre bravissima Lizzy Caplan (Castle Rock, Attrazione fatale) e da Antony Starr (già inquietante, anche se in modo diverso, nei panni di Patriota in The Boys). Questo film sembra destinato a regalare spaventi che faranno sobbalzare il pubblico dalla poltrona delle sale, e sembra proprio che sarà un film horror divertente da vedere al cinema.

“Peter, otto anni, è tormentato da un misterioso e costante picchiettio proveniente dall’interno della parete della sua camera da letto – un picchiettio che i suoi genitori insistono che sia tutto frutto della sua immaginazione. Quando la paura di Peter si intensifica, crede che i suoi genitori (Lizzy Caplan e Antony Starr) possano nascondere un terribile e pericoloso segreto e mette in dubbio la loro fiducia. E per un bambino, cosa potrebbe essere più spaventoso di questo?”.

Il film è stato realizzato dal regista Samuel Bodin, creatore della serie horror Marianne di Netflix, ed è interpretato anche da Cleopatra Coleman e Woody Norman. Chris Thomas Devlin ha scritto il film, che sarà prodotto da Roy Lee attraverso la sua Vertigo Entertainment, e da Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, attraverso Point Grey.

L’horror Cobweb della Lionsgate arriverà nelle sale il 21 luglio 2023 ma, nel frattempo, ecco il terrificante trailer:

Fonte